Italia

Tentato omicidio a San Maurizio Canavese

Grave episodio di violenza: uomo tenta di uccidere la moglie

Tentato omicidio a San Maurizio Canavese

Un grave episodio di violenza si è verificato a San Maurizio Canavese, comune della città metropolitana di Torino. Nella giornata di mercoledì 15 maggio, un operaio albanese di 62 anni ha tentato di uccidere la moglie, una donna di 57 anni che svolgeva il ruolo di collaboratrice domestica, nel loro appartamento.

I fatti hanno destato grande preoccupazione: l’uomo è stato prontamente arrestato dai carabinieri della tenenza di Ciriè, mentre la donna, colpita da tre fendenti, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Giovanni Bosco di Torino. Attualmente versa in condizioni gravi, sebbene sembri che non vi sia pericolo per la sua vita.

L’allarme è stato lanciato dai vicini di casa, che hanno udito le urla della vittima provenire dall’appartamento. Il condominio, una palazzina composta da due piani più il pianterreno, ospita sei famiglie, alcune italiane e altre albanesi. Tuttavia, nessuno ha voluto rilasciare commenti in merito all’accaduto.

La donna ha riportato una ferita alla guancia sinistra, con sospetto di lesione del nervo facciale, e una ferita alla scapola destra, accompagnata da un piccolo pneumotorace.