Gossip

Barbara D’Urso trascorre momenti speciali con la nipotina Matilde

Un'emozionante giornata al parco tra giochi e colori

Barbara D’Urso trascorre momenti speciali con la nipotina Matilde

Barbara D’Urso dimostra un grande affetto per la sua adorata nipotina Matilde. L’ex conduttrice Mediaset ha trascorso tre giorni indimenticabili insieme alla piccola, godendosi ogni istante, come testimoniano le foto condivise sui social. Si sono divertite al parco, in un’atmosfera serena, giocando, ridendo e colorando con i gessetti.

Pur essendo sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, D’Urso ha fatto un’eccezione condividendo una foto e un breve video in cui Matilde appare accanto al suo papà, Giammauro. Quest’ultimo, primogenito di Barbara, è un medico, mentre suo fratello Emanuele è un produttore cinematografico.

Barbara, che ha da poco compiuto 67 anni, ha scelto di regalarsi del tempo di qualità con la sua amata nipotina. Più di un anno fa, a Verissimo, D’Urso aveva rivelato con emozione la nascita di Matilde: “Molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenerla nascosta, nessuno lo sapeva. Avrei potuto anche solo mostrare una manina. Non l’ho fatto perché questa è la nostra scelta, ma è una cosa molto intensa”.

Staff
  • PublishedMay 17, 2024