Cronaca

Omicidio a Villa Latina: il dramma di Armando Tortolani

Una lite fatale tra imprenditori sconvolge la provincia di Frosinone

Omicidio a Villa Latina: il dramma di Armando Tortolani

Nella provincia di Frosinone si è verificato un tragico omicidio il 19 maggio, quando Armando Tortolani, un imprenditore di 42 anni, è stato brutalmente accoltellato a morte. Il terribile evento ha avuto luogo in via Pacitti a Villa Latina, a breve distanza dalla residenza della vittima. Tortolani è stato colpito all’addome e purtroppo non è riuscito a sopravvivere.

Al centro delle indagini figura Luca Agostino, 41 anni, che è stato arrestato dopo un lungo interrogatorio protrattosi fino a tarda notte all’interno della caserma dei carabinieri, alla presenza del suo avvocato Marco Rossini. L’ipotesi principale è che una lite tra i due abbia degenerato in tragedia. Si sospetta che vecchi dissapori, già oggetto di discussioni nei giorni precedenti, abbiano scatenato l’aggressione fatale. Si ritiene che Luca Agostino abbia raggiunto Armando Tortolani nella sua abitazione in serata, scatenando una colluttazione che si è conclusa con i fatali colpi all’addome.

Secondo le testimonianze raccolte a Villa Latina, pare che Agostino e Tortolani avessero avuto un acceso diverbio riguardante una donna, sebbene questa circostanza non sia emersa durante l’interrogatorio ufficiale davanti al magistrato.