Tv e Spettacolo

Vladimir Luxuria e Valentina Vezzali: tensioni sull’Isola dei Famosi

La reazione di Luxuria all'eliminazione di Vezzali e il bacio di giuda

Vladimir Luxuria e Valentina Vezzali: tensioni sull’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria raramente si arrabbia con i concorrenti, ma durante la puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda domenica 19 maggio, la presentatrice ha perso le staffe dopo l’eliminazione di Valentina Vezzali. Quest’ultima, arrivata al ballotaggio finale contro Artur, è stata definitivamente eliminata dal programma per decisione del pubblico.

Una volta scoperto l’esito, Vezzali ha cercato di lasciare subito la palapa, ma Luxuria l’ha fermata dicendole: “Valentina, ascolta… vedo che te ne stavi scappando, ma non voglio che tu lasci l’Isola con questo spirito. Hai fatto un percorso, è vero che ti hanno mandato in nomination, ma è stato il pubblico a decidere che tu vada via, quindi non è colpa dei tuoi compagni naufraghi. Ti chiedo di salutare almeno con un sorriso se non con un abbraccio.”

Vezzali ha risposto: “Vladi, io non do la colpa ai miei compagni. Ringrazio anzi per questo mio percorso e il pubblico per avermi seguito. Faccio un grande in bocca al lupo e che vinca il migliore.” Luxuria, però, ha notato il comportamento di Vezzali e ha commentato: “Scusa Valentina, a me piace essere sincera: perché stavi andando via così senza salutare nessuno. Eri incavolata, imbronciata. Un po’ infantile: scusa, adesso lo dico. Ti ho difesa fino ad adesso.”

Vezzali ha replicato: “Ho salutato, ho fatto quello che mi sentivo di fare.” Luxuria, infastidita, ha poi aggiunto: “Fai come ti pare, non salutare gli altri… adesso hai il compito di dare il bacio di giuda.” Nonostante la richiesta di Vezzali di fare un’eccezione e non dare il bacio di giuda (che equivale a una nomination), Luxuria ha spiegato che le regole sono regole e l’ha invitata a seguirle. Così Valentina ha baciato Greta, conformandosi alle regole del gioco.