Gossip

Accordo tra Fedez e Cristiano Iovino: le ultime novità sull’aggressione a Milano

Le implicazioni dell'accordo transattivo e le possibili conseguenze legali

Accordo tra Fedez e Cristiano Iovino: le ultime novità sull’aggressione a Milano

Fedez e Cristiano Iovino sembrano aver raggiunto un accordo transattivo, secondo quanto riferito da fonti legali all’Ansa e anticipato da Dillinger News, il sito di Fabrizio Corona. L’accordo prevede che il personal trainer rinunci a eventuali azioni penali nei confronti del rapper. La questione riguarda la presunta aggressione avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso in via Traiano, a Milano.

Dopo il pestaggio subito dal personal trainer romano da parte di un gruppo di 8-9 uomini, tra cui si dice fosse presente anche Fedez, quest’ultimo è indagato dalla Procura di Milano per rissa, lesioni e percosse in concorso. Nonostante ciò, Iovino aveva rifiutato il trasporto in ospedale e non aveva presentato denuncia, né collaborato alle indagini. Si era appreso che prima dell’aggressione c’era stata una lite tra Fedez e Iovino nella discoteca The Club.

Se Iovino non presenterà una querela entro la fine di luglio, e se l’accordo tra le due parti sarà confermato, le accuse di lesioni e percosse potrebbero decadere automaticamente, in quanto non perseguibili d’ufficio. Resterebbe valida solo l’accusa di rissa. Le immagini del pestaggio a Iovino, oggetto di indagine anche nei confronti di Fedez, sono state al centro dell’attenzione mediatica.