Gossip

Courteney Cox rivela il legame speciale con Matthew Perry di Friends

L'attrice parla dell'amicizia oltre la perdita dell'amico e collega

Courteney Cox rivela il legame speciale con Matthew Perry di Friends

Courteney Cox e Matthew Perry, insieme agli altri attori di Friends, avevano un legame molto forte che andava oltre il semplice rapporto professionale. La scomparsa di Perry è stata un duro colpo per tutti loro. Quest’anno la celebre serie televisiva avrebbe festeggiato 30 anni, un traguardo significativo per un fenomeno culturale globale.

In un’intervista a Sunday Morning, Courteney Cox ha svelato la profonda connessione che la legava all’amico scomparso: “Penso che sia uno degli esseri umani più divertenti del mondo. È così spiritoso e ha un cuore generoso”. Cox ha espresso gratitudine per aver condiviso tanti anni di lavoro e aver costruito un legame affettuoso con Matthew, definendoli più che colleghi, una vera e propria famiglia.

L’attrice ha rivelato che sente la presenza di Perry, come se fosse ancora con loro: “Parlo con mia madre, mio padre, Matthew. Sento e credo che ci siano molte persone che ci guidino”. Queste parole confermano il legame speciale che li univa e la profonda amicizia che continua a vivere nonostante la tragica perdita.

Matthew Perry è scomparso il 28 ottobre 2023 all’età di 54 anni a causa di complicazioni legate all’uso dell’anestetico ketamina, con altri fattori che hanno contribuito all’incidente, tra cui annegamento, malattia coronarica e gli effetti della buprenorfina utilizzata per trattare il disturbo da uso di oppioidi. Le autorità statunitensi hanno reso nota la causa del decesso, avvenuto nella vasca idromassaggio della sua abitazione a Los Angeles.

Staff
  • PublishedMay 21, 2024