Gossip

Ernesto Russo: Verità e Polemiche a Uomini e Donne

L'ex cavaliere si difende dalle accuse e rivela la sua versione dei fatti

Ernesto Russo: Verità e Polemiche a Uomini e Donne

L’ex cavaliere Ernesto Russo ha deciso di condividere la sua versione dei fatti sui social, in risposta a quanto accaduto durante l’ultima puntata di Uomini e donne. Durante il programma, è stato allontanato a seguito di segnalazioni ambigue riguardanti presunti rapporti esterni. Seduto nel parterre over alla ricerca di una compagna, Russo si è trovato al centro di polemiche.

In un’intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni, Ernesto ha chiarito che le foto mostrate in puntata non erano direttamente legate alle segnalazioni ricevute. Ha ammesso di avere rapporti sessuali al di fuori del contesto del programma, specificando che non si sente in colpa se tradisce quando non è innamorato. Tuttavia, ha sottolineato che le foto in questione non rappresentavano nulla di compromettente. Durante un evento a Sperlonga, Russo si trovava in compagnia di una ragazza sconosciuta, ma ha ribadito che non è accaduto nulla di particolare in quella circostanza.

Nonostante le polemiche, Ernesto si è difeso affermando di non avere rimpianti e di non sentire la necessità di chiedere scusa a nessuno. Ritiene di essersi comportato in modo sincero e onesto, anche ammettendo di aver avuto relazioni al di fuori del contesto televisivo poiché non era coinvolto sentimentalmente con nessuna concorrente.

Infine, Russo ha espresso la sua convinzione sul presunto mandante delle segnalazioni, indicando chiaramente Barbara De Santi come responsabile. Secondo lui, la donna avrebbe segnalato più volte la sua condotta durante il percorso nel programma.