Fedez: smentite e conferme sul suo stato di salute
Le voci circolate e le dichiarazioni che chiariscono la situazione
Tante sono le voci circolate su Fedez negli ultimi giorni dopo il suo forfait al nuovo programma di Cattelan per motivi di salute, come comunicato dalla Rai in una nota concordata con il suo staff. Le prime indiscrezioni parlavano di un ricovero in ospedale, poi di condizioni gravi, fino alle parole del diretto interessato che ha smentito certi rumors sui social: “Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave”, ha rassicurato i suoi follower, “Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”.
Ulteriori conferme sullo stato di salute di Fedez sono arrivate da Myrta Merlino, che negli ultimi mesi si è occupata spesso delle vicende personali – e giudiziarie – degli ormai ex Ferragnez. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha dichiarato di aver parlato personalmente con il rapper: “Hanno detto di tutto sulla sua salute. Poi è uscita anche un’Ansa secondo la quale sarebbe stato portato anche al Pronto Soccorso. Ma cosa c’è di vero in tutto questo? Io Fedez l’ho sentito personalmente e mi ha assicurato che adesso sta meglio, sta bene.”
Tutto il chiacchiericcio è nato perché Fedez ha disdetto una partecipazione televisiva. Le malelingue dicevano che l’annullamento era dovuto alla storia con Cristiano Iovino. In realtà, certe indiscrezioni continuano a circolare e non sono bastate le parole di Fedez a spegnere certe illazioni, secondo cui avrebbe fatto saltare l’ospitata da Cattelan per evitare domande sull’inchiesta del pestaggio a Iovino in cui è coinvolto. Non c’è più alcun dubbio, invece, sul suo stato di salute.