Delitti in Paradiso: L’ultimo caso dell’ispettore Parker
Addio di Neville Parker e mistero ai Caraibi
Ultimo appuntamento stagionale con “Delitti in Paradiso”, la serie franco-britannica che unisce il mistero a scenari paradisiaci dei Caraibi. L’episodio conclusivo della tredicesima stagione segna l’addio di Ralf Little nel ruolo di Neville Parker, dopo aver interpretato il protagonista per diverse stagioni.
In onda oggi, 22 maggio 2024, dalle 21.20 su Rai 2, la puntata si preannuncia imperdibile. L’ottavo e conclusivo episodio della tredicesima stagione ha un titolo italiano esplicativo: “L’ultimo caso dell’ispettore Parker”. Neville Parker, interpretato da Ralph Little, esce di scena dopo essere entrato nel cast nella nona stagione.
Il team di investigatori si trova di fronte a un caso sconcertante: un passeggero scompare misteriosamente a metà volo verso Dominica e viene ritrovato morto a Saint Marie, ucciso da un colpo di pistola. Il pilota e l’assistente di volo negano di averlo mai visto sull’aereo, innescando sospetti. Emergono altri due sospetti e si scopre che la vittima era coinvolta in una complicata relazione amorosa. Neville si trova a dubitare di sé stesso per la prima volta, fino a quando tutti i dettagli si rivelano, svelando una verità sorprendente.
Nel frattempo, un volto noto fa il suo ritorno, mettendo Neville di fronte a una decisione importante. A seguire, dalle 22.35 circa, Rai 2 trasmette in replica l’ultimo episodio della dodicesima stagione di “Delitti in Paradiso”, intitolato “La musica nel sangue”.
Nel cast della tredicesima stagione troviamo Ralf Little nel ruolo di Neville Parker, Don Warrington come Selwyn Patterson, Élizabeth Bourgine nei panni di Catherine Bordey, Tahj Miles interpreta Marlon Pryce e Shantol Jackson è Naomi Thomas.
L’ottava e ultima puntata della tredicesima stagione va in onda oggi, mercoledì 22 maggio 2024, dalle 21.20 su Rai 2. Gli episodi sono disponibili in diretta streaming e on demand su RaiPlay.