Cronaca

Influencer Siu ferita: mistero dietro il tentato omicidio

Indagini in corso sull'aggressione alla modella biellese

Influencer Siu ferita: mistero dietro il tentato omicidio

Nella vicenda di Soukaina El BasBasri, conosciuta come Siu, influencer e modella biellese, è emerso un caso di tentato omicidio. Siu è stata ferita in circostanze ancora da chiarire ed è attualmente ricoverata in condizioni gravissime all’ospedale Maggiore di Novara. Nonostante non sia in pericolo di vita, è in coma farmacologico e la prognosi è riservata.

La 30enne, secondo quanto riferito dal marito Jonathan Maldonato, sarebbe caduta nella loro casa a Chiavazza, in provincia di Biella, dove vivono insieme alle loro due figlie piccole. La presenza di una grande quantità di sangue in casa e la ferita riportata da Siu, un foro nel petto, hanno sollevato dubbi sull’ipotesi di una caduta accidentale.

Il procuratore di Biella, Teresa Angela Camelio, ha comunicato che è stato aperto un’indagine per tentato omicidio e che il marito della vittima è stato interrogato. Le indagini si stanno concentrando sul compagno dell’influencer. Secondo la Procura, Siu è stata colpita da un oggetto non ancora identificato all’arteria mammaria, causando una grave perdita di sangue interna.

Il procuratore ha dichiarato: “Stiamo conducendo indagini approfondite, inviando le informazioni necessarie per esaminare l’ipotesi di una caduta accidentale o di un gesto intenzionale da parte della vittima. È essenziale capire esattamente cosa sia accaduto”. Si sta valutando se l’oggetto che ha causato la ferita possa essere un’arma bianca o un altro strumento, incaricando un consulente tecnico per verificare la compatibilità con le caratteristiche della ferita.

Siu, di origini marocchine, è attiva nel mondo del beauty e conta più di 80mila follower su Instagram. La sua situazione continua a destare preoccupazione e l’indagine per risolvere il mistero dietro il suo ferimento è in corso.

Staff
  • PublishedMay 22, 2024