Tv e Spettacolo

Misteri e indagini: anticipazioni puntata Chi l’ha visto? del 22 maggio 2024

Omicidi irrisolti, scomparse e appelli di aiuto: i casi in esclusiva della trasmissione

Misteri e indagini: anticipazioni puntata Chi l’ha visto? del 22 maggio 2024

Nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, andrà in onda oggi, 22 maggio, su Rai 3 a partire dalle 21.20. Si tratterà di un’indagine su persone scomparse o in difficoltà, misteri legati a omicidi irrisolti e la partecipazione attiva del pubblico che può segnalare avvistamenti o lanciare appelli d’aiuto.

Anticipazioni del 22 maggio 2024

La puntata approfondirà la vicenda di Simone Casini, un camionista di 43 anni trovato morto nei pressi di Siena. Il corpo di Casini è stato rinvenuto impiccato nel rimorchio del suo camion, con una cinghia attorno al collo. La famiglia sospetta che dietro la sua morte possa celarsi un omicidio mascherato da suicidio. Casini, innamorato di una presunta infermiera spagnola di nome Enriquetta, si è rivelata essere un falso profilo sui social media. La famiglia chiede un’indagine approfondita e non esclude la riesumazione del corpo per ulteriori esami.

La trasmissione presenterà un’intervista esclusiva a Valeria, vicina di casa di Pierina Paganelli, che fornirà dettagli su episodi precedenti all’omicidio. Emergeranno sospetti su Manuela e Loris, aprendo nuove prospettive investigative.

Un altro caso trattato sarà l’omicidio di Antonella di Veroli, trovata morta chiusa in un armadio. La sorella e la nipote di Antonella saranno presenti in studio per discutere di nuovi elementi e reperti non ancora analizzati, chiedendo la riapertura delle indagini.

Oltre alle indagini, il programma offrirà appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà, svolgendo un ruolo di supporto e sensibilizzazione per la comunità.

Programmazione televisiva e streaming

La puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda mercoledì 22 maggio 2024 su Rai 3 alle 21.20. È possibile seguire il programma in diretta streaming e on demand su RaiPlay.

Staff
  • PublishedMay 22, 2024