The Summer I Turned Pretty: Anticipazioni sulla Terza Stagione
Ultime novità sulla serie tratta dai romanzi di Jenny Han
Dopo aver confermato già ad agosto 2023 la produzione della terza stagione di “The Summer I Turned Pretty”, Prime Video ha rilasciato ulteriori anticipazioni a maggio 2024. Nonostante non sia ancora chiaro se questa sarà l’ultima stagione, considerando che la serie è tratta da una trilogia di romanzi.
La seconda stagione di “L’estate nei tuoi occhi” ha ottenuto un enorme successo, in particolare tra il pubblico femminile giovane, diventando una delle 10 serie più seguite su Prime Video e raddoppiando l’audience della prima stagione. Durante il primo Upfront di Amazon, Amazon MGM Studios e Prime Video hanno annunciato il numero di episodi e la data di uscita della terza stagione, riservando una sorpresa inaspettata per i fan.
La terza stagione de “L’estate nei tuoi occhi” sarà composta da 11 episodi e vedrà Jenny Han e Sarah Kucserka come showrunner. Jenny Han, insieme a Karen Rosenfelt, è anche produttrice esecutiva della serie, insieme a Hope Hartman, Mads Hansen e Paul Lee per wiip. La serie è una co-produzione tra Amazon Studios e wiip. Jenny Han è l’autrice dei romanzi di successo “Tutte le volte che ho scritto ti amo” e “L’estate nei tuoi occhi”, tradotti in oltre 30 lingue. Ha co-creato due nuove serie basate su questi libri per lo schermo: “L’estate nei tuoi occhi” su Prime Video e “XO, Kitty” su Netflix, uno spin-off dell’universo di “To All the Boys”.
La terza stagione di “L’estate nei tuoi occhi” non uscirà nel 2024 come sperato, a causa degli scioperi che hanno colpito l’industria cinematografica di Hollywood. Quindi, i fan dovranno aspettare l’estate del 2025 per vedere la terza stagione di “The Summer I Turned Pretty”.