Gossip

Fedez e Chiara Ferragni: La Polemica del Pandoro Gate

La verità dietro l'accusa di abbandono nel momento del bisogno

Fedez e Chiara Ferragni: La Polemica del Pandoro Gate

Un mese fa, la giornalista Francesca Fagnani ha sollevato polemiche nei confronti di Fedez, suggerendo che il rapper abbia abbandonato la moglie nel momento del bisogno, durante lo scandalo giudiziario del Pandoro Gate. Recentemente, Bianca Berlinguer ha affrontato nuovamente questo argomento durante l’ultima puntata di Cartabianca, intervistando Selvaggia Lucarelli, la giornalista che ha portato alla luce il caso Pandoro, la quale ha confermato tale interpretazione. Dopo aver discusso della questione, Bianca ha preso la parola per esprimere un’opinione personale.

“Una cosa devo dire, appena lei ha avuto problemi, lui se n’è andato di casa,” ha dichiarato guardando gli ospiti presenti. “Scusatemi, ma è ciò che penso. Non voglio entrare nei dettagli delle vicende, ma questa situazione fa riflettere. Dopo soli quindici giorni, si era già trasferito in una nuova abitazione di 400 metri quadrati. In quel momento, è stata lei ad essere stata abbandonata, nonostante fosse stata il pilastro di questa coppia, di questo marchio, di questo brand. Mi è sembrato che fosse stata più attiva lei in questo senso. Aveva retto tutto prima che si verificassero queste ultime dinamiche.”

La replica immediata di Lucarelli è stata: “Hai riassunto la situazione in modo crudo, ma molto onesto.” Successivamente, Myrta Merlino ha rivelato: “Ho avuto modo di parlare personalmente con Fedez, ecco la verità.” Negli ultimi anni, Chiara e Fedez hanno dovuto affrontare diverse difficoltà. In particolare, lui ha dovuto confrontarsi con gravi problemi di salute, tra cui un tumore e un’emorragia interna, mentre lei è sempre stata al suo fianco. È impossibile non ricordare le notti trascorse insieme in ospedale.

Nello stesso periodo, la vita di Chiara è stata contrassegnata da continui successi, sia professionali che personali, interrotti solo dallo scandalo Balocco. La critica mossa da Berlinguer e da molti altri è che il marito, padre dei figli Leone e Vittoria, si sia allontanato nel momento in cui Chiara si è mostrata veramente vulnerabile.

Staff
  • PublishedMay 23, 2024