Gossip

Ornella Vanoni: 90 anni di vita e carriera

La celebre cantante italiana si racconta in un'intervista esclusiva

Ornella Vanoni: 90 anni di vita e carriera

Il prossimo 22 settembre Ornella Vanoni compirà 90 anni, un traguardo importante per la celebre cantante italiana. Negli ultimi tempi, la sua partecipazione al programma di Fabio Fazio l’ha riportata al centro dell’attenzione mediatica per la sua autentica simpatia.

Su un numero recente del settimanale Oggi, Ornella Vanoni si è concessa in un’intervista, svelando dettagli interessanti sulla sua carriera e vita privata. Ha ammesso di aver impiegato tutta la vita per essere se stessa e di aver finalmente abbandonato le maschere. La sua natura buffa e infantile, quella vera, è emersa durante le sue apparizioni televisive.

Raffinata e anticonformista, gli amori di Ornella Vanoni, in particolare quelli con Gino Paoli e Giorgio Strehler, hanno destato scalpore al momento della loro rivelazione. La cantante ha raccontato che, nonostante le circostanze complesse, mantiene un rapporto di stima sia con Paoli che con la moglie di quest’ultimo.

Pur essendo sola da quasi 30 anni, Ornella Vanoni non si considera una star o una diva, preferendo definirsi semplicemente una persona che canta e recita. A proposito della sua vita sentimentale e della sua sensualità, ha scherzato sul fatto di avere 90 anni e ha smentito alcune voci infondate sul suo passato amoroso.

La cantante ha anche rivelato di aver vissuto una grande delusione amorosa relativamente recente, causata da una relazione sbagliata che l’ha profondamente amareggiata. Guardando al futuro, ha confessato di avere un grande desiderio: praticare il subacquea, una passione che purtroppo dovrà rinunciare a causa delle preoccupazioni del figlio.