Tv e Spettacolo

Stasera tutto è possibile: puntata finale con ospiti d’eccezione

Olympic STEP e giochi divertenti per concludere la stagione

Stasera tutto è possibile: puntata finale con ospiti d’eccezione

Il primo ciclo del 2024 di Stasera tutto è possibile, lo show di Rai 2 condotto da Stefano De Martino, si conclude oggi, 23 maggio, a partire dalle 21.20. Il programma vede la partecipazione di ospiti fissi e occasionali, offrendo una vasta gamma di giochi che garantiscono divertimento e spensieratezza.

La trasmissione, che ha riscosso un grande successo tra il pubblico televisivo, si appresta a concludere la stagione con una puntata speciale, trasmessa eccezionalmente di giovedì anziché il consueto lunedì. L’episodio, intitolato Olympic STEP, vedrà il cast abituale composto da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia, affiancati da ospiti d’eccezione come Fabio Caressa, Sergio Friscia, Nathalie Guetta ed Ema Stokholma.

Sotto la guida di Stefano De Martino, il programma proporrà una serie di divertenti giochi, tra cui l’iconica La Stanza Inclinata, Speed Quiz, Patapouf, Segui il labiale e La coppia che scoppia. La puntata finale promette di regalare al pubblico una cascata di risate e buon umore, mantenendo viva la missione di portare leggerezza e divertimento nelle case degli spettatori.

Da non dimenticare che Stasera tutto è possibile si basa sul format creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights. Il programma vede la partecipazione di un team di autori tra cui Stefano Santucci, Riccardo Cassini, Stefano De Martino, Luciano Federico, Paolo Mariconda, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli e Francesco Velonà, con la regia di Sergio Colabona.

La puntata finale andrà in onda mercoledì 23 maggio 2024 su Rai 2 alle 21.20 e sarà disponibile in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.