The Veil: Intrighi e bugie nel nuovo spy-thriller internazionale con Elisabeth Moss
Una serie che mette in gioco vite e segreti in una corsa contro il tempo
Intrighi, bugie e vite da salvare: è in arrivo un nuovo spy-thriller internazionale. Disney+ ha annunciato il debutto della serie The Veil, con Elisabeth Moss nel ruolo principale. La trama della serie esplora la complessa relazione tra due donne coinvolte in un pericoloso gioco di verità e menzogne, in un viaggio che attraversa Istanbul, Parigi e Londra. Una delle donne nasconde un segreto, mentre l’altra ha il compito di svelarlo prima che migliaia di vite siano messe in pericolo. Nel frattempo, i responsabili delle missioni della CIA e della DGSE francese devono superare le loro divergenze per evitare un potenziale disastro.
The Veil vanta un cast di talento, tra cui Elisabeth Moss, Yumna Marwan, Dali Benssalah e Josh Charles. La serie è stata scritta da Steven Knight, che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Denise Di Novi della Di Novi Pictures e a Elisabeth Moss tramite la sua società Love & Squalor Pictures. La produzione è curata da FX Productions.
La serie sarà disponibile in esclusiva su Disney+ in Italia a partire dal 26 giugno 2024, con tutti gli episodi disponibili al lancio.