Intrighi e tensioni a Beautiful: colpi di scena in arrivo
Sheila e Bill al centro di nuovi drammi, Hope e Thomas alle prese con scelte cruciali
Le nuove puntate di Beautiful, la celebre soap opera statunitense trasmessa su Canale 5, promettono colpi di scena e tensioni in arrivo. Domenica 26 maggio alle 14.00 e da lunedì 27 maggio a sabato 1 giugno 2024, a partire dalle 13.45, gli spettatori potranno seguire le vicende dei protagonisti.
Nell’episodio in arrivo, Sheila confida a Deacon di vivere una relazione felice con Bill, mentre Hope si trova in una situazione critica a causa dei suoi progetti professionali che rischiano di fallire. La giovane medita di chiedere aiuto a Thomas per superare le difficoltà.
Eric e Zende ricevono una critica severa sui nuovi modelli presentati durante l’ultima sfilata. Bill rifiuta categoricamente di separarsi da Sheila, spingendo Brooke a prendere una decisione drastica: lasciare tutto e impegnarsi affinché la pericolosa donna venga punita legalmente.
Thomas, dopo aver letto la critica negativa sui modelli, confida a Paris la sua convinzione che presto verrà richiamato alla Forrester per aiutare a risolvere la situazione. Nel frattempo, Sheila si confida con Deacon su come vive ora con Bill, suscitando in lui dubbi sulla sincerità dei sentimenti di Sheila.
Hope è sconvolta dalla recensione negativa sulla nuova collezione di Hope for the Future e inizia a considerare il ritorno di Thomas come una possibile soluzione. Paris suggerisce a Hope di riaccogliere Thomas nella squadra per rilanciare il progetto, ma Steffy si oppone a questa idea.
Katie cerca di mettere in guardia Bill sui pericoli di una relazione con Sheila, mentre Finn ribadisce a quest’ultima che non ci sarà mai una riconciliazione tra loro e farà di tutto per farla tornare in prigione. Taylor crede che l’unica soluzione per neutralizzare Sheila sia la sua resa alla polizia, confessando di aver sparato a Bill.
Le nuove puntate di Beautiful vanno in onda su Canale 5 domenica 26 maggio alle 14.00 e da lunedì 27 maggio a sabato 1 giugno 2024, dalle 13.45. Gli episodi sono disponibili anche in live streaming e on demand su Mediaset Infinity.