Noemi Bocchi: Sospetti di Gravidanza con Francesco Totti
Indiscrezioni e Sospetti sulla Dolce Attesa della Coppia
Le recenti indiscrezioni riguardanti una presunta gravidanza di Noemi Bocchi sono tornate a far parlare di sé nel mondo del gossip, grazie alle foto pubblicate sull’ultimo numero del settimanale Gente. La giovane donna e Francesco Totti, ormai consolidata coppia da circa due anni e sempre visibilmente innamorata, sono stati immortalati durante una partita di paddle, lo sport che ha segnato il loro primo incontro nel 2021.
Dalle immagini diffuse emerge un particolare interessante: sotto la maglietta nera della compagna dell’ex capitano giallorosso si notano delle rotondità che alimentano i sospetti su una possibile dolce attesa. Nel servizio dedicato alla coppia, si racconta di un allenamento durante il quale Noemi e Francesco appaiono affiatati sia in campo che nella vita privata. Durante la partita, non mancano sorrisi, sguardi complici e gesti affettuosi, come le carezze nei momenti di pausa, durante i quali lei sembra proteggere un pancino sospetto.
Le voci su una possibile gravidanza non sono nuove: in passato si erano già diffuse indiscrezioni e sospetti su un presunto arrivo di un bebè, ma la coppia non ha mai commentato tali speculazioni. Dopo la fine burrascosa del matrimonio di Totti con Ilary Blasi, i due hanno sempre mantenuto riservatezza sulla loro vita insieme.
La loro famiglia, già numerosa, è composta dai tre figli di Totti (Cristian, Chanel e Isabel) e dai due di Noemi, Tommaso e Sofia, nati dal precedente matrimonio di lei con Marco Caucci. Al termine della partita, Totti e Bocchi salgono su uno scooter e sorridono ai fotografi, con lei che tiene costantemente una mano sulla pancia.
Intanto, come riporta Gente, il 31 maggio è una data importante per la causa di separazione tra Totti e Blasi: entrambi depositeranno la lista dei testimoni, che potrebbe fornire ulteriori dettagli sulla fine di una delle storie d’amore più seguite degli ultimi anni.