Novità Prime Video: Dom 3, Thanksgiving e altro
Scopri le ultime serie e film in arrivo su Prime Video questo weekend
Se siete alla ricerca di nuovi contenuti da guardare su Prime Video questo fine settimana, ecco le ultime novità in arrivo. Tra le serie latino-americane, troviamo la brasiliana “Dom 3” e la messicana “Chi l’ha ucciso?”, insieme al film horror “Thanksgiving” e “I soliti idioti 3: Il ritorno”. Ma non preoccupatevi, se siete alla ricerca di capolavori del passato, ci sono molti titoli in scadenza tra fine maggio e inizio giugno che potrebbero catturare la vostra attenzione.
Dom stagione 3 (serie tv Original Brasile) – data di uscita 24 maggio
In questa stagione finale di Dom, i protagonisti si trovano sempre più vicini alla morte. Pedro cerca rifugio a Rocinha, la più grande favela di Rio, mentre Victor Dantas lotta contro il cancro ai polmoni per salvare il figlio Pedro. La serie culminerà con una scena epica che lascerà il pubblico senza fiato.
Thanksgiving (film 2023) – data di uscita 20 maggio
Diretto da Eli Roth, questo film horror segue un misterioso serial killer durante i festeggiamenti del Thanksgiving, creando tensione e terrore tra i protagonisti.
Chi l’ha ucciso? stagione 1 (serie tv Original Messico) – data di uscita 24 maggio
Ispirata a un delitto irrisolto, questa serie racconta i retroscena del caso Paco Stanley attraverso diversi punti di vista, rivelando segreti e sospetti che terranno gli spettatori incollati allo schermo.
I soliti idioti 3: Il ritorno (film 2024) – data di uscita 25 maggio
Il terzo capitolo della saga porta i protagonisti in nuove avventure dopo dieci anni, offrendo una commedia divertente e spensierata.
E se siete alla ricerca di classici da riscoprire, Prime Video offre una selezione di film iconici come “Un Amico Straordinario”, “Misery non deve morire”, “Platoon”, “Manhattan”, “Io e Annie”, “Stregata dalla luna”, “Blow Out”, “Thelma e Louise”, “Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere” e “Quinto potere”. Scegliete il vostro preferito e godetevi un weekend all’insegna del cinema di qualità.
Links: