Gossip

Emma Marrone: Compleanno, Successi e Polemiche

Il traguardo dei 40 anni tra auguri vip e critiche alla stampa

Emma Marrone: Compleanno, Successi e Polemiche

Emma Marrone festeggia oggi il suo quarantesimo compleanno. L’artista salentina è stata lanciata nel 2003 dal reality Superstar Tour, che ha dato vita al suo primo gruppo, le Lucky Star, per poi emergere nel talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, dove ha trionfato nella nona edizione. Da allora, Emma è diventata una delle figure di spicco della scena musicale italiana, grazie alla sua autenticità, onestà e schiettezza che la contraddistinguono. Non solo una tigre sul palco, ma anche nella vita di tutti i giorni, Emma raggiunge oggi un traguardo significativo, compiendo 40 anni dopo un percorso fatto di successi, ma anche di dolori legati alle relazioni amorose e alla salute, nonché alla perdita del padre.

Emma si mostra orgogliosa della donna in cui si è trasformata, ricevendo numerosi auguri affettuosi da parte di amici vip, tra cui Giorgia che ha condiviso una foto insieme sul palco per augurarle il meglio. Tuttavia, per Emma questo giorno è segnato non solo dai festeggiamenti, ma anche da polemiche. Recentemente, la cantante salentina ha espresso il suo disappunto nei confronti della stampa italiana per il modo in cui ha trattato il suo compleanno.

La polemica è nata da alcuni post su Facebook di giornali italiani che hanno ripescato vecchi gossip legati a Stefano De Martino, ex compagno di Emma. Molti media hanno sfruttato l’occasione del compleanno di Emma per riproporre la fine della relazione tra i due, avvenuta 12 anni fa a causa dell’ingresso di Belen Rodriguez nella vita di De Martino. Emma ha ritenuto inopportuno che si tirasse in ballo questo passato in un giorno così importante per lei, definendo la scelta della stampa come un tentativo di ottenere più click. In risposta a un post del Corriere della Sera che ricordava la fine della sua storia con De Martino, la cantante ha commentato ironicamente: “Vi regalo un social media manager” con un cuoricino, manifestando così il suo dissenso nel vedere enfatizzato solo il lato gossip della sua vita anziché i suoi successi musicali.

Staff
  • PublishedMay 25, 2024