Sport

Addio a Grayson Murray: Il Mondo del Golf Piange la Scomparsa di una Stella

Il golfista americano Grayson Murray, due volte vincitore sul PGA Tour, scompare a 30 anni lasciando un vuoto nel mondo dello sport.

Addio a Grayson Murray: Il Mondo del Golf Piange la Scomparsa di una Stella

Lutto nel mondo del golf: è scomparso Grayson Murray, golfista americano di 30 anni, due volte vincitore sul PGA Tour e numero 58 del ranking mondiale. La triste notizia è stata comunicata da Jay Monahan, il commissioner del PGA Tour. Murray, nato nel 1993, stava affrontando problemi legati all’alcol e alla depressione. Nonostante avesse iniziato il primo round e parte del secondo al Charles Schwab Challenge di questa settimana, si era ritirato dopo 16 buche.

La scomparsa di Grayson Murray ha colpito profondamente la comunità del golf. Jay Monahan ha espresso il suo dolore in una dichiarazione ufficiale: “Siamo devastati nell’apprendere – e abbiamo il cuore spezzato nel condividerlo – che il giocatore del PGA Tour Grayson Murray è morto questa mattina. Sono senza parole. Il PGA Tour è una famiglia e quando perdi un membro della tua famiglia, non sei più lo stesso. Piangiamo Grayson e preghiamo per il conforto dei suoi cari.”

Monahan ha anche rivelato di aver contattato i genitori di Murray per esprimere le condoglianze e che durante la conversazione i genitori hanno espresso il desiderio di continuare con i tornei di golf in corso, convinti che Grayson avrebbe voluto che il gioco continuasse in suo onore.

Staff
  • PublishedMay 26, 2024