Italia

Coppia arrestata a Milano per furto alla Rinascente

La storia di un furto sventato e un arresto in flagrante

Coppia arrestata a Milano per furto alla Rinascente

Una coppia è stata arrestata a Milano, alla Rinascente, per furto aggravato in concorso. La donna, di nazionalità argentina, e l’uomo, cittadino cileno, sono stati bloccati dalla polizia dopo essere stati sorpresi a rubare. Gli addetti alla sicurezza del centro commerciale hanno notato la coppia comportarsi in modo sospetto tra gli stand e li hanno seguiti fino all’uscita, dove sono stati fermati dagli agenti della squadra mobile.

Prima che potessero lasciare il negozio, è emerso che l’uomo aveva con sé uno strumento per rimuovere le placche antitaccheggio, mentre la donna aveva rubato una pochette Gucci del valore di mille euro e uno zainetto Dior dal valore di 3mila euro. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza della Rinascente hanno confermato che le borse erano state prese da un’esposizione, portando all’arresto dei due individui.

La coppia sarà processata per direttissima, in base alle prove raccolte dalla polizia. L’episodio è stato documentato dalle videocamere di sorveglianza del centro commerciale, che hanno svolto un ruolo fondamentale nell’identificazione e nell’arresto dei responsabili del furto.

Staff
  • PublishedMay 27, 2024