Notizie

Fuga da un ristorante ‘All you can eat’ a Foggia

Una famiglia scappa senza pagare, rischiando di investire il titolare

Fuga da un ristorante ‘All you can eat’ a Foggia

Un episodio surreale si è verificato intorno alle 23.30 di sabato sera, 25 maggio, all’esterno del Sushi Xian, un ristorante ‘All you can eat’ situato nella periferia di Foggia. Un gruppo composto da tre adulti e un bambino di circa 2 anni ha ordinato cibo e bevande per un totale di 109 euro. Tuttavia, al momento di pagare, hanno deciso di fuggire senza saldare il conto.

I proprietari e i dipendenti del locale si sono accorti della fuga e hanno iniziato a inseguire la famiglia. Nel parcheggio del ristorante, la situazione è diventata pericolosa quando uno dei titolari ha cercato di fermare l’auto con i fuggitivi a bordo, ma il conducente ha accelerato senza preoccuparsi dell’uomo di fronte a lui.

La manovra è stata catturata dalle telecamere di sorveglianza esterne al locale, suscitando la rabbia del titolare del Sushi Xian. “Offriamo un servizio di qualità e loro se ne approfittano. Mangiano, bevono e scappano senza pagare. Poi, quando vengono scoperti, provano anche a investirti con l’auto”, ha dichiarato il ristoratore, annunciando che l’accaduto verrà segnalato alle autorità.

Staff
  • PublishedMay 27, 2024