Mara Venier reagisce durante l’intervista a Daniela Zuccoli
Tensione in studio durante Domenica In: la reprimenda di Zia Mara al suo staff
Nella puntata del 26 maggio di Domenica In, durante l’intervista con Daniela Zuccoli, vedova di Mike Bongiorno, ospite nello show in occasione del centenario dalla nascita del famoso conduttore tv, Mara Venier ha reagito in modo deciso nei confronti del suo staff, mostrando un lato più brusco di sé. Questo episodio ha evidenziato una certa tensione nel rapporto tra la conduttrice e la redazione dietro le telecamere.
All’entrata in scena di Daniela, visibilmente sottoposta a molteplici ritocchini, si è creato un brusio in studio da parte dei collaboratori dello staff, che ha disturbato il lavoro di Mara Venier. Presa dalla rabbia, Zia Mara ha rimproverato il suo staff davanti a tutti, chiedendo silenzio e rispetto per poter condurre l’intervista in modo sereno. “Scusate, non l’ho mai fatto quest’anno, però. Silenzio e rispetto perché stiamo parlando con la signora Bongiorno ed è anche un momento un po’ delicato, emozionante almeno per me e per la signora Bongiorno”, ha dichiarato Mara Venier.
Con questa reprimenda inaspettata, Mara Venier ha ribadito il suo ruolo di padrona di casa. Nel frattempo, sui social media, si è scatenata una discussione riguardo all’aspetto della signora Bongiorno, giudicato da molti come irriconoscibile.