Cronaca

Tragedia a Castellammare di Stabia: giovane muore in incidente stradale

Scontro tra scooter e auto, conducente senza patente coinvolta

Tragedia a Castellammare di Stabia: giovane muore in incidente stradale

Un’altra tragedia si è verificata a Castellammare di Stabia, dove un giovane di 19 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Lo scontro tra uno scooter e un’auto ha causato la morte immediata di Salvatore Vertolomo, il giovane alla guida dello scooter. L’incidente è avvenuto in via Ripuaria, coinvolgendo una 26enne che guidava l’auto senza possedere la patente.

Il passeggero dello scooter è stato trasportato in ospedale per accertamenti, ma fortunatamente non corre pericolo di vita. Nell’auto coinvolta nell’incidente, un’utilitaria, c’erano altre quattro persone che sono rimaste illese. Secondo le prime informazioni, la 26enne era alla guida dell’auto al momento dello scontro, nonostante fosse priva di patente. Attualmente è sotto indagine per omicidio.

Parallelamente, un uomo di 51 anni è accusato di favoreggiamento personale poiché ha cercato di assumersi la responsabilità dell’incidente, dichiarando falsamente di essere stato al volante. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti e per consentire alle autorità di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Links: