Elettra Lamborghini: Fobie, Stranezze e Ikea
Le rivelazioni dell'artista durante l'intervista con Alessandro Cattelan
Durante la seconda puntata di “Da vicino nessuno è normale”, il programma condotto da Alessandro Cattelan su Rai2 lunedì 27 maggio, il palco accoglie prima Angelina Mango e successivamente Elettra Lamborghini. Entrando sul palco del teatro Franco Parenti di Milano con un elegante vestito bianco attillato, Elettra Lamborghini si trova subito ad affrontare le domande di Alessandro Cattelan sulle sue fobie e stranezze più grandi.
L’ospite rivela che è particolarmente sensibile alle cose bagnate sul viso, che le provocano il vomito, agli odori strani e alla guida in macchina quando sono gli altri al volante. Inoltre, confessa di essere brillante perché ha consumato molte lattine di coca-cola zero e di iniziare la giornata lavandosi sempre le mani.
Alessandro Cattelan, a sua volta, condivide una sua stranezza: evita di indossare scarpe da ginnastica nere per non avere l’impressione di non avere i piedi quando guarda verso il basso mentre cammina per strada.
La Lamborghini racconta poi di essere agorafobica e germofobica, spiegando che per affrontare situazioni come andare all’Ikea indossa sempre un cappellino e una mascherina.
Durante la visita all’Ikea, Elettra è coinvolta in situazioni bizzarre, come provare letti e inserire oggetti nel carrello di altre persone. Un cliente la riconosce e le dice che la trova dimagrita, un commento che la Lamborghini definisce come l’offesa peggiore che potrebbe ricevere, scherzando sul fatto che sarebbe ancora peggio se le dicessero di avere il sedere piccolo.