Gossip

Jannik Sinner conferma la relazione con Anna Kalinskaya

La nuova fidanzata del tennista e i dettagli della loro storia

Jannik Sinner conferma la relazione con Anna Kalinskaya

Dopo le indiscrezioni e le foto pubblicate, è giunta la conferma: Jannik Sinner ha una nuova fidanzata, la tennista russa Anna Kalinskaya. Durante una conferenza stampa a Parigi, dopo la sua vittoria al Roland Garros, Sinner ha dichiarato: “Sì, sto con Anna, lo confermo, ma preferiamo mantenere la nostra relazione riservata, conoscete la mia riservatezza…”.

Anna Kalinskaya, 25 anni, di Mosca, è stata avvistata sulle tribune dello stadio Suzanne Lenglen di Parigi durante il match di Sinner contro Eubanks, seduta dietro il capitano di Davis Filippo Volandri e Paolo Lorenzi. Prima della partita contro la francese Clare Burel, è stata paparazzata a cena alla Langosteria dello Cheval Blanc insieme al numero due del mondo. Si dice che fosse al suo fianco anche durante i controlli all’anca a Torino.

La storia con Anna Kalinskaya segue quella con Maria Bracini, modella e influencer con cui Sinner è stato per più di quattro anni. Secondo i rumors, il tennista, sempre molto riservato, potrebbe non aver gradito l’eccessiva esposizione social della compagna, contribuendo così alla fine della relazione.

Anna Kalinskaya, numero 25 del ranking, classe 1998, gioca a tennis dal 1998. I suoi genitori erano campioni di badminton e il fratello Nikolay è un centrocampista del Ni nij Novgorod. Appassionata di basket, trascorre il tempo libero con i suoi due cani, in particolare con Kobe, un incrocio tra un volpino di Pomerania e un husky siberiano. In passato è stata fidanzata con il tennista Nick Kyrgios, ex di Ajla Tomljanovic, a sua volta ex fidanzata di Matteo Berrettini.

Staff
  • PublishedMay 28, 2024