Italia

Tragedia a Reggio Calabria: giovane ucciso in rapina

Indagini in corso sull'omicidio di Alfio Stancampiano

Tragedia a Reggio Calabria: giovane ucciso in rapina

Alfio Stancampiano, un giovane di 30 anni, è stato identificato come l’uomo trovato ieri davanti ai parcheggi dell’ospedale Morelli di Reggio Calabria con gravi ferite da accoltellamento. Nonostante i tentativi di soccorso, purtroppo è deceduto. La sua identità è stata confermata dalla squadra mobile e dai carabinieri, mentre le indagini sono in corso sotto la supervisione del procuratore Giovanni Bombardieri e del sostituto Nunzio De Salvo.

Secondo quanto riportato da Paola Suraci su ReggioToday, sembra che il giovane sia stato vittima di una rapina che è finita in tragedia. Questa ipotesi è attualmente quella più credibile per gli investigatori.

Alfio Stancampiano è stato abbandonato vivo ma gravemente ferito davanti all’ospedale Morelli nella zona sud di Reggio Calabria. I suoi presunti aggressori sono fuggiti a bordo di una Punto con l’intenzione di raggiungere la Sicilia. Tuttavia, il loro piano è stato interrotto: uno dei membri della banda è rimasto ferito in circostanze ancora poco chiare ed è stato ricoverato d’urgenza nell’ospedale di Messina, dove è attualmente sotto sorveglianza della polizia.

Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire i dettagli di questa singolare vicenda e per identificare tutte le persone coinvolte. I sistemi di videosorveglianza tra l’ospedale Morelli e l’area degli imbarchi a Villa San Giovanni potrebbero rivelarsi cruciali per far luce su quanto accaduto.

Staff
  • PublishedMay 28, 2024