A Family Affair: Nicole Kidman e Zac Efron in una commedia romantica su Netflix
Una storia di amore, sesso e complicazioni con un cast stellare
Nicole Kidman si appresta a debuttare su Netflix in una nuova commedia romantica intitolata “A Family Affair”, in cui reciterà al fianco di Zac Efron. Il film, diretto da Richard LaGravenese, candidato all’Oscar e noto per opere come “P.S. I Love You” e “Freedom Writers”, promette di catturare il pubblico con una storia sorprendente che mescola amore, sesso e identità in un mix di comicità e complicazioni.
La trama ruota attorno a Zara, interpretata da Nicole Kidman, che lavora come assistente di Chris Cole, una star del cinema narcisista e donnaiolo. Stanca del suo lavoro, Zara decide di lasciarlo, solo per scoprire che sua madre, interpretata da Kathy Bates, ha iniziato una relazione con il famoso playboy, interpretato da Zac Efron. La situazione si complica ulteriormente quando si aggiunge Joey King nel ruolo di una giovane coinvolta in questa intricata rete di relazioni.
Il cast di “A Family Affair” vanta anche la presenza di Liza Koshy, che contribuisce a creare un mix di personaggi interessanti e ben definiti. Il film è atteso su Netflix il 28 giugno 2024 in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile, promettendo di regalare al pubblico un’esperienza divertente e coinvolgente.
Per gli amanti del genere romantico, “A Family Affair” si preannuncia come una delle migliori proposte disponibili su Netflix, offrendo una storia fresca e originale che saprà conquistare il cuore degli spettatori. Non resta che attendere con trepidazione l’uscita del film e lasciarsi trasportare dalle emozioni e dalle risate che promette di regalare.