Gossip

Il breve flirt tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: la verità dopo due anni

Angiolini rompe il silenzio: 'Una love story che si è conclusa troppo presto'

Il breve flirt tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: la verità dopo due anni

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, due personaggi che hanno tenuto banco nel mondo del gossip con i loro baci appassionati in Sardegna, poco dopo la fine del matrimonio della conduttrice con Tomaso Trussardi. Molti pensavano che la loro relazione sarebbe stata duratura, ma alla fine hanno avuto ragione coloro che la consideravano solo un flirt passeggero.

Entrambi non hanno mai rilasciato dichiarazioni sulla loro storia, in particolare Michelle ha mantenuto riservatezza dopo la separazione dall’imprenditore. Quindi è sorprendente che, a distanza di due anni, sia proprio Angiolini a rompere il silenzio su questa love story.

La loro frequentazione è terminata rapidamente, proprio come era iniziata. Durante un’intervista a Ciao Maschio con Nunzia De Girolamo, il 43enne, in risposta a una domanda sulla sua relazione con Michelle, ha esclamato: “Lo sapevo, disgraziati!”. Il chirurgo ortopedico, ex concorrente del Grande Fratello, ha spiegato il motivo della loro separazione.

Giovanni Angiolini ha descritto Michelle Hunziker come una persona con cui ha condiviso un periodo difficile della propria vita. Ha sottolineato che si sono fatti del bene reciprocamente e ha espresso stima per lei, definendola una persona di cuore e molto brava. Ha anche riflettuto sull’amore, sostenendo che anche se una relazione finisce, il rispetto e i bei momenti vissuti insieme rimangono.

Riguardo alla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2015, Angiolini ha ammesso di aver avuto dei rimpianti, ma ha anche sottolineato che la sua attuale realtà è il risultato delle scelte fatte in passato. Ha dichiarato che non cambierebbe nulla del suo percorso, poiché si trova bene con se stesso al momento attuale. Ha riconosciuto che il reality show è stato un’opportunità per farsi conoscere e aggiungere un po’ di “luccichio” alla sua vita, che altrimenti sarebbe stata molto normale mentre si dedicava agli studi universitari per diventare medico.

michelle-hunziker-giovanni-angiolini-chi
michelle-hunziker-giovanni-angiolini-chi
michelle-hunziker-giovanni-angiolini-baci-chi
michelle-hunziker-giovanni-angiolini-baci-chi