Tv e Spettacolo

Misteri e casi irrisolti: anticipazioni puntata di Chi l’ha visto?

Truffe online, misteri irrisolti e casi di cronaca nera: cosa aspettarsi dalla nuova puntata

Misteri e casi irrisolti: anticipazioni puntata di Chi l’ha visto?

Nella serata di oggi, 29 maggio, Rai 3 trasmetterà una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli a partire dalle 21.20. Il programma affronta storie di cronaca nera, fornisce aggiornamenti su casi aperti e offre la possibilità ai telespettatori di segnalare avvistamenti o nuovi casi di persone scomparse o in difficoltà.

Nell’episodio di stasera, si tornerà a parlare del caso di Gianfranco Bonzi, un uomo di 60 anni scomparso a Milano il 23 marzo scorso dopo essere stato truffato online da un falso profilo che si fingeva la cantante Dua Lipa. La famiglia sospetta un possibile caso di istigazione al suicidio e ha lanciato appelli tramite il programma per risolvere il mistero. Si è anche discusso del caso di Manuela Murgia, una ragazza trovata morta nel 1995 a Cagliari, la cui famiglia chiede la riapertura del caso.

Un’altra vicenda trattata è quella di Soukaina El Basri, conosciuta come Siu, un’influencer di 30 anni di origine marocchina trovata ferita nella sua casa e ora in coma. Il marito è sotto indagine e la Procura di Biella sta cercando di fare chiarezza sulla vicenda. Soukaina, attiva su Instagram, è uscita dal coma ma rimane ricoverata in ospedale.

La trasmissione “Chi l’ha visto?” sarà visibile anche in streaming su RaiPlay, offrendo la possibilità di seguire il programma in diretta o on demand.

Staff
  • PublishedMay 29, 2024