Gossip

Veronica Peparini: tra maternità gemellare e nuovo progetto professionale

La ballerina condivide la gioia della famiglia e dell'Academy Peparini

Veronica Peparini: tra maternità gemellare e nuovo progetto professionale

Veronica Peparini, fresca di maternità gemellare, non perde di vista il suo impegno lavorativo. Insieme al compagno Andreas Muller, è coinvolta nel nuovo e entusiasmante progetto dell’Academy Peparini, ideato dal fratello Giuliano Peparini. In un’intervista a Novella 2000, la ballerina ha espresso la sua felicità per questa nuova avventura professionale, condividendo anche l’emozione di essere di nuovo mamma e di assistere al calore con cui i suoi figli più grandi, Daniele (16 anni) e Olivia (11), hanno accolto le piccole gemelline.

Daniele e Olivia sono desiderosi di partecipare attivamente alla cura delle sorelline: il maggiore, Daniele, si mostra persino disponibile a cambiarle. Entrambi dimostrano grande affetto e si prestano a tenerle in braccio, offrendo il loro aiuto. Veronica, che non allatta al seno, si è sorpresa e orgogliosa di quanto i suoi figli siano coinvolti nell’accudimento delle neonate. “Questa è stata la sfida più grande per me”, ha dichiarato la coreografa, mentre Muller ha aggiunto: “Abbiamo scoperto che sono stati più contenti di noi”.

Ginevra e Penelope sono venute al mondo l’18 marzo, portando con sé una gioia incontenibile ma anche alcune paure, prontamente dissolte dalla bellezza del legame che si è creato tra le piccole e i fratelli maggiori. “Quando abbiamo deciso di ampliare la famiglia”, ha rivelato Peparini, “eravamo entusiasti ma preoccupati per le reazioni dei miei genitori e dei miei figli. Ho scelto il momento giusto per comunicarlo ai miei genitori, durante la tournée con Claudio Baglioni, e sono stati felicissimi. Non avremmo potuto chiedere un inizio migliore.”

Veronica Peparini ha condiviso un emozionante video in cui il figlio maggiore suona per le gemelline, testimoniando il legame speciale che si è già creato tra i membri della famiglia.