Il mistero di Michael Schumacher: la sua vita segreta dopo l’incidente
La costosa cura e la privacy del campione di Formula 1
Sulle condizioni di Michael Schumacher c’è un riserbo totale. Solo la famiglia e pochi amici sono a conoscenza della sua situazione attuale. È passato più di un decennio dall’incidente che ha coinvolto l’ex pilota di Formula 1 durante una discesa fuoripista a Méribel.
Da due anni, Schumacher risiede in una villa a Maiorca, dove riceve cure mediche costanti e personalizzate grazie a un team specializzato e a attrezzature mediche all’avanguardia. La scelta di trasferirsi in questa location è stata dettata dalla necessità di garantire al campione la massima privacy e protezione da occhi indiscreti, motivo per cui la moglie Corinna avrebbe venduto una collezione di orologi di lusso, un jet privato e una casa in Norvegia.
Le spese per la cura di Schumacher non si limitano a questo. Secondo fonti come Hello Magazine, 7News e Fox Sports, si stima che la moglie del pilota stia sostenendo costi elevatissimi per garantirgli le migliori cure direttamente a casa, con una spesa annua di circa 7 milioni di euro. Questa cifra considerevole sembra essere sostenuta grazie agli investimenti finanziari effettuati dalla famiglia nel corso degli anni.
Complessivamente, per assicurare a Michael Schumacher le migliori cure e garantirne la sopravvivenza, si stima che i familiari abbiano speso circa 70 milioni di euro fino a oggi.