Tv e Spettacolo

Incidente e curiosità a L’Isola dei Famosi: Sonia Bruganelli protagonista

Caduta, cure e momenti inusuali durante la trasmissione

Incidente e curiosità a L’Isola dei Famosi: Sonia Bruganelli protagonista

Mercoledì 29 maggio, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Vladimir Luxuria. Tra gli opinionisti, troviamo Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Proprio quest’ultima è stata protagonista di un piccolo incidente poco prima della diretta, come ha documentato lei stessa sui social.

È stato Luxuria a rivelare l’accaduto a Sonia, avvenuto mentre Matilde Brandi si dirigeva verso la zona delle nomination e cadendo. In quel momento, la presentatrice ha commentato ironicamente: “Anche Sonia è caduta. Siamo vecchie. Dobbiamo restare a casa”. Un momento inusuale è stato quando Dario Maltese ha deciso di alzarsi e andarsene durante la trasmissione.

Prima di apparire in puntata, Sonia Bruganelli è stata fotografata sdraiata sul divano con del ghiaccio sulla caviglia. Successivamente, nel camerino, si è vista insieme allo staff mentre riceveva cure fisioterapiche e osteopatiche. “Chiedo consiglio ai fisioterapisti e osteopati e credo di essere in buone mani”, ha dichiarato Sonia, mostrando il suo staff che le applicava del ghiaccio sulla caviglia. Inoltre, ha condiviso un momento in cui Davide Bonolis, uno dei figli di Paolo Bonolis, sembrava non essere convinto delle cure, ma per rispetto non ha detto nulla.

Non è chiaro come sia avvenuta la caduta di Sonia e cosa abbia causato l’infortunio, ma fortunatamente è apparsa in puntata e sembra stare bene.