Roberta Morise e Enrico Bartolini: gioia per il primo figlio e prossimo matrimonio
La conduttrice televisiva italiana e lo chef si preparano a convolare a nozze dopo la nascita di Gianmaria
Roberta Morise, conduttrice televisiva italiana, ha recentemente dato alla luce il suo primo figlio avuto dal compagno, lo chef Enrico Bartolini, padre di altri tre figli avuti dalla sua ex moglie. La lieta notizia è stata condivisa su Instagram qualche giorno dopo la nascita, con una dolce foto di un piedino e la rivelazione del nome scelto per il neonato: Gianmaria, nato il 24 maggio.
Nonostante non siano stati forniti dettagli sul parto, dalle parole dei neo genitori emerge che potrebbero esserci state alcune difficoltà iniziali, ora superate: “I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto. Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza”.
Roberta Morise e Enrico Bartolini, legati da un anno, hanno annunciato che si sposeranno il 31 agosto in Toscana, luogo dove si sono conosciuti. Il bambino avrà tre mesi e sarà il testimone speciale del loro amore.
La conduttrice ha rivelato di aver scoperto di essere incinta pochi mesi dopo l’inizio della loro relazione, dichiarando: “Ci siamo lasciati travolgere dal nostro sentimento, non c’è stato nemmeno il tempo di pensarci che il nostro bambino era già tra noi. Seppure fossimo legati da pochissimo non abbiamo avuto né timori né titubanze. Eravamo già felici”. E oggi, sicuramente, sono ancora più felici.