Mondo

Tragedia familiare negli Stati Uniti: madre uccide i suoi due figli

Una madre arrestata per l'omicidio dei suoi bambini in Missouri

Tragedia familiare negli Stati Uniti: madre uccide i suoi due figli

Una tragedia familiare ha scosso gli Stati Uniti, con due bambini morti per mano della loro stessa madre in Missouri. La donna, Ashley Parmeley, 36 anni, originaria di Pevely, è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso i due figli. Il dramma si è consumato nella cittadina di Festus, dove la madre si è presentata alla polizia confessando di aver sparato alla sua bambina di nove anni e di aver annegato il figlio di due anni in una fontana di un resort.

La tragedia ha suscitato sgomento nella comunità locale, come ha dichiarato lo sceriffo della contea di Jefferson, Dave Marshak. La bambina è stata trovata senza vita sul sedile posteriore dell’auto della madre, parcheggiata vicino al dipartimento di polizia di Festus. Nonostante i tentativi di soccorso, la piccola era già deceduta a causa di una ferita d’arma da fuoco.

Entrambi i bambini sono stati uccisi martedì mattina, come hanno confermato gli inquirenti. Quando la madre si è presentata alla stazione di polizia, i suoi vestiti erano bagnati, raccontando di un incidente avvenuto al Timber Creek Resort, dove è stato ritrovato il figlio annegato. Un agente ha tentato invano di rianimare il bambino, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Le vittime (foto Ashley Parmeley, Facebook)
Le vittime (foto Ashley Parmeley, Facebook)

La madre, Ashley Parmeley, è stata accusata di omicidio e attualmente è detenuta senza cauzione nel carcere della contea di Jefferson. Gli investigatori hanno confermato che entrambi i bambini sono stati uccisi più o meno alla stessa ora, martedì mattina, mentre un terzo figlio è stato trovato incolume.

Il luogo in cui è stato trovato morto il bambino di 2 anni (Screen da Fox2 St.Louis KTVI)
Il luogo in cui è stato trovato morto il bambino di 2 anni (Screen da Fox2 St.Louis KTVI)

L’insegnante della bambina di nove anni, Abby Tinnin, ha reso omaggio alla sua studentessa in un toccante post su Facebook. Descrivendo la bambina come gentile, frizzante, premurosa e coraggiosa, l’insegnante ha ricordato i momenti di gioia trascorsi insieme in classe. La bambina amava raccontare storie, giocare a softball e parlare del suo fratellino. Tinnin ha condiviso il suo dolore per la perdita della bambina e del fratello, sottolineando l’impatto emotivo sulla classe e sulle famiglie coinvolte.

La comunità locale è stata sconvolta da questo duplice omicidio, il cui movente rimane ancora sconosciuto, lasciando tutti attoniti di fronte a una tragedia così scioccante.

Links: