Tragico incidente stradale a Muravera: giovane operaio perde la vita
Moto schiantata contro un cartello stradale, amico ferito
Simone Pisu, un operaio di 30 anni residente a Muravera, ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì sulla statale 125, precisamente in località Pardu Onnas, a pochi chilometri dal centro abitato nel sudest della Sardegna.
Pisu si trovava sul sellino posteriore di una moto Yamaha 600, guidata da un suo amico di 48 anni, anche lui residente a Muravera. Durante una curva, la moto ha perso aderenza, schiantandosi contro un cartello stradale e finendo la sua corsa nei campi. Nonostante i soccorsi tempestivi, il giovane è purtroppo deceduto. L’amico alla guida è stato trasportato all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari per ricevere le cure necessarie.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di San Vito e i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia del Sarrabus. Durante le operazioni di soccorso, i militari hanno recuperato un solo casco, appartenente all’amico della vittima. La salma di Simone Pisu è stata trasferita al cimitero del paese all’alba.