Gossip

Fabrizio Corona critica aspramente Vladimir Luxuria

Scontro sulle scelte della conduzione dell'Isola dei Famosi

Fabrizio Corona critica aspramente Vladimir Luxuria

Fabrizio Corona si è lasciato andare a un’analisi senza filtri durante il podcast Gurulandia, criticando aspramente la conduzione di Vladimir Luxuria nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex paparazzo ha rivelato di aver avuto contatti con la produzione del programma, svelando che Pier Silvio Berlusconi aveva proposto un provino a Luxuria come possibile conduttore, suscitando disperazione tra gli addetti ai lavori.

Le parole di Corona sono state taglienti e prive di mezzi termini, evidenziando un forte dissenso nei confronti della conduttrice e delle tematiche legate alla politica e ai diritti LGBTQIA+. Il suo sdegno è stato palpabile quando ha criticato la scelta di avere un uomo vestito da donna come conduttore di un reality show su Canale 5, definendo la situazione come inaccettabile e fuori luogo.

Il suo disappunto è proseguito anche nei confronti del cast e degli opinionisti del programma, sottolineando il tentativo di spostare la messa in onda per migliorare gli ascolti, nonostante il 12% di share raggiunto. Corona ha concluso con fermezza affermando che Mediaset non seguirà più il percorso del politicamente corretto imposto dalla trasmissione.

La risposta della conduttrice non si è fatta attendere, con un breve ma incisivo commento su Twitter: “Sarei messa male se accettassi lezioni di vita da Fabrizio Corona”.