Gossip

Fedez lancia il singolo ‘Sexy Shop’ dedicato a Chiara Ferragni

Il rapper esprime sentimenti contrastanti nel nuovo brano musicale

Fedez lancia il singolo ‘Sexy Shop’ dedicato a Chiara Ferragni

Il nuovo singolo di Fedez, intitolato “Sexy Shop” e realizzato insieme a Emis Killa, è stato appena rilasciato e sta attirando l’attenzione di chi segue da tempo le vicende personali e legali della coppia Ferragnez. Nel testo della canzone, il rapper trasmette messaggi chiari e diretti alla sua ex moglie, a partire dal ritornello che recita: “L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un jackpot nelle slot, e dopo mi hai mandato ko, dici che sono un bastardo ma per te io non cambio”. Fedez non nasconde il rancore che Chiara Ferragni sembra provare nei suoi confronti, e si percepisce un senso di colpa nelle sue parole, nonostante sembri convinto della decisione di separarsi.

Il rapper non risparmia critiche nemmeno alle amiche di Chiara, accusandole di avvicinarsi a lei solo per sfruttare il suo successo, come si evince già dalla prima strofa della canzone: “Una vita in salita, una storia infinita che poi è finita, ho male alle dita. Perché farci male, una fede nuziale con il foro d’uscita. Per ogni tua amica sei fatta di fama, eri acqua sorgiva, mani di fata, io ti ho sfiorata, tu sei sfiorita. Stasera sotto il caldo di questa sirena, giuro che per te andrei anche in galera”.

Anche lo speciale della canzone è ricco di significato, con versi brevi ma intensi come: “Sono a un passo dal vuoto e anche se chiedo perdono dici che sono un bastardo”. Sebbene non raggiunga i livelli di provocazione di alcune sue precedenti canzoni, Fedez si conferma come una figura di spicco della scena musicale italiana, con un testo che riflette le sue emozioni e pensieri in modo diretto e senza filtri.

Staff
  • PublishedMay 31, 2024