Il ritorno di Tina Cipollari: novità sul trono di Uomini e Donne
Maria De Filippi vorrebbe la Cipollari come tronista over nella prossima stagione
Mentre il dating show è in pausa, già si progettano le novità per la prossima stagione. Secondo indiscrezioni, potremmo vedere Tina Cipollari in un nuovo ruolo. La rivista Nuovo Tv ha riportato la notizia di un possibile ritorno della storica opinionista sul trono, e sembra che Maria De Filippi stia facendo pressioni affinché accetti di partecipare come tronista over.
Per Tina sarebbe un ritorno alle origini, poiché è proprio lì, nello studio di Uomini e Donne nel lontano 2001, che ha incontrato Kikò Nalli, il padre dei suoi figli. La sua avventura nel programma risale a più di vent’anni fa, quando la sorella l’ha iscritta per corteggiare Roberto. Anche se non è stata scelta, Maria De Filippi ha notato il suo carisma e le ha offerto la possibilità di sedere sul trono accanto a Claudia Montanarini.
Tina è stata conquistata dal corteggiatore Daniele, ma la loro relazione è stata breve. Tuttavia, quel momento ha segnato l’inizio di una lunga carriera televisiva per la Cipollari, che è diventata una presenza iconica nel mondo dei dating show in Italia.