Tv e Spettacolo

Emozioni e commozioni nell’addio di Mara Venier a Domenica In

La conduttrice celebra 30 anni di carriera con lacrime e sorprese

Emozioni e commozioni nell’addio di Mara Venier a Domenica In

La stagione di Domenica In si è conclusa con grande commozione per Mara Venier, che non è riuscita a trattenere le lacrime. In un’intervista prima della diretta televisiva del 2 giugno, la conduttrice ha rivelato che l’ultimo anno in tv è stato il peggiore di sempre. Durante la trasmissione è stata celebrata la conclusione del programma e la sua lunga conduzione. Emozionata fino alle lacrime, Mara ha scherzato: “Siete dei disgraziati, volevo finire normale”. Gli autori le hanno riservato una sorpresa speciale: un video con i momenti più emozionanti delle quindici edizioni di Domenica In che ha condotto dal 1994 fino all’ultima. Il video includeva anche i volti che hanno scritto la storia del programma di Rai 1, insieme a immagini del periodo di lockdown e dei racconti sulla guerra in Ucraina.

Durante la trasmissione, Mara ha soffiato sulle candeline di una torta speciale per celebrare le oltre 500 puntate condotte dal 1994. Ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto in trent’anni di carriera, con un pensiero speciale per il direttore del Day Time della Rai, Angelo Mellone, e per Roberto Sergio, che sono stati vicini a lei nei momenti più difficili. Mara ha definito questa edizione di Domenica In bellissima ma anche la più difficile, rivolgendo parole di affetto e riconoscenza a Angelo Mellone.

Nonostante non siano stati fatti riferimenti espliciti al periodo successivo alla finale di Sanremo, è evidente che il ringraziamento di Mara includeva anche il sostegno ricevuto in quel momento. Angelo Mellone ha espresso stima, affetto e fiducia per Mara, confermando che tornerà in tv anche l’anno prossimo. “Pensiamo alla prossima edizione di Domenica In”, ha dichiarato Mellone, mentre Mara ha assicurato: “Ci vediamo a settembre”.

Mara Venier a Domenica In
Mara Venier a Domenica In
Staff
  • PublishedJune 2, 2024