Cronaca

Tragico incidente a Campolongo Maggiore: addio a Daniele Coccato

La comunità piange la prematura scomparsa del giovane amante delle Vespe

Tragico incidente a Campolongo Maggiore: addio a Daniele Coccato

Lutto a Campolongo Maggiore, dove un drammatico incidente ha portato alla prematura scomparsa di un giovane di 20 anni. Daniele Coccato, residente a Santa Maria Assunta (Venezia), ha perso la vita in un tragico incidente stradale intorno alle 21 di sabato 1 giugno, mentre era alla guida della sua inseparabile Vespa.

Il giovane Daniele era noto nella comunità di Campolongo Maggiore per la sua passione per la Vespa, un simbolo che lo accompagnava ovunque. La sua famiglia gestisce un tacchificio nel vicino Comune di Fossò, e la sua prematura scomparsa ha scosso profondamente il distretto calzaturiero della Riviera del Brenta.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto quando la Vespa di Daniele è uscita di strada, finendo per scontrarsi con un palo della luce in via Villa, nella frazione di Bojon. Gli inquirenti stanno attualmente effettuando i rilievi del caso, anche se sembra che si sia trattato di un tragico incidente autonomo.

Daniele Coccato lascia un fratello leggermente più giovane di lui e una sorella di soli 13 anni. La comunità locale è profondamente scossa e addolorata per la perdita di questo giovane così amato. Il sindaco di Campolongo Maggiore, Mattia Gastaldi, ha espresso il cordoglio della città, sottolineando l’immenso dolore che questa tragedia ha portato alla famiglia.

Il giovane Daniele aveva frequentato l’Ipsia Marconi di Cavarzere e lavorava nel laboratorio di famiglia. Sul suo profilo social, è possibile trovare una foto datata un anno fa, scattata durante un raduno del Vespa club Roncajette, che lo ritrae fiero in sella alla sua amata Vespa.