Italia

Auto sfonda vetrine supermercato a Parabiago

Anziano di 90 anni perde il controllo, nessun ferito

Auto sfonda vetrine supermercato a Parabiago

Un’auto ha sfondato le vetrine di un supermercato a Parabiago, comune della città metropolitana di Milano, nella mattina di domenica 2 giugno, seminando il panico tra i clienti e il personale. Fortunatamente, non ci sono stati feriti nell’incidente. Alla guida c’era un signore di 90 anni che si trovava nel parcheggio dell’U2 (Unes) di via Vincenzo Cuoco. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco di Milano intervenuti sul posto, l’uomo era a bordo della sua station wagon grigia quando avrebbe accelerato per errore, finendo per sfondare la vetrina del supermercato.

Nonostante il negozio fosse affollato, nessuno è rimasto ferito nell’incidente, ma l’auto ha causato danni a diverse casse. Si ipotizza che l’anziano abbia lasciato accidentalmente l’auto in movimento, il che spiegherebbe la bassa velocità con cui ha colpito la vetrina. L’uomo è rimasto sotto choc nella sua Mercedes, ma fortunatamente non ha riportato ferite gravi. È stato trasportato in codice verde all’ospedale di Castellanza (Varese) per precauzione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori del 118 per gestire la situazione e garantire che non ci fossero conseguenze gravi a seguito dell’incidente.

Le immagini del veicolo nel supermercato
Le immagini del veicolo nel supermercato
Staff
  • PublishedJune 3, 2024