Mondo

Condannato per abbandono dopo incidente mortale nel Regno Unito

Giovane fuggito dopo incidente, fidanzata muore. Famiglia in lutto.

Condannato per abbandono dopo incidente mortale nel Regno Unito

Dopo un terribile incidente in cui la sua auto è finita contro un muro, un giovane di 29 anni è stato condannato nel Regno Unito per aver abbandonato la sua fidanzata gravemente ferita, che è poi deceduta a causa delle ferite riportate. Cameron Jones ha fuggito dalla scena dell’incidente per evitare di essere scoperto, lasciando la 25enne Demi Leigh Mabbitt da sola nel veicolo.

Il tragico evento è avvenuto a Merthyr Tydfil, nel Galles meridionale. Jones è stato condannato per guida pericolosa e senza assicurazione. Dopo l’incidente, le forze dell’ordine avevano inizialmente inserito Jones tra le persone scomparse, ma successivamente è diventato un sospettato ricercato.

La ragazza era sul sedile anteriore dell’Audi A3 bianca di Jones quando l’incidente è avvenuto sulla Swansea Road, intorno alle 23.45. Non sono chiare le circostanze dell’incidente e non sono stati coinvolti altri veicoli.

Dopo l’accaduto, gli amici della 25enne hanno esortato Jones a costituirsi e hanno diffuso le sue foto sui social media per identificarlo. Il padre di Demi Leigh Mabbitt ha espresso il dolore della famiglia per la perdita, descrivendo la ragazza come una persona meravigliosa, una combattente fino alla fine, che non sarà mai dimenticata.

Links:

Staff
  • PublishedJune 3, 2024