Tv e Spettacolo

Da vicino nessuno è normale: il finale con ospiti speciali

Alessandro Cattelan chiude in bellezza con Arisa, Diodato e Nicolò Zaniolo

Da vicino nessuno è normale: il finale con ospiti speciali

Il terzo e conclusivo appuntamento con “Da vicino nessuno è normale”, la novità televisiva condotta da Alessandro Cattelan, va in onda oggi, 3 giugno, su Rai 2 a partire dalle 21.20. Lo show chiude in bellezza un viaggio curioso e divertente all’insegna dell’umanità e della scoperta delle nostre piccole e grandi stranezze.

La serata di Rai 2 ci regala la terza e ultima puntata dello show di Alessandro Cattelan, un programma che offre al pubblico una miscela di risate, riflessioni, esperimenti sociali, monologhi, musica e giochi interattivi. In questo episodio conclusivo, Cattelan è affiancato da ospiti di rilievo provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e della comicità, per indagare, con ironia e leggerezza, sulle piccole e grandi manie umane.

Questa puntata speciale vede la partecipazione di due esponenti del panorama musicale italiano: la cantante Arisa, coach di “The Voice” e vincitrice del Festival di Sanremo nel 2014 con il brano “Controvento”, insieme al cantautore Diodato, trionfatore del Festival di Sanremo nel 2020 con il brano “Fai rumore”. Tra gli ospiti anche le sorelle Paola & Chiara, iconiche nel panorama della musica pop italiana.

Dal mondo dello sport, è presente il calciatore Nicolò Zaniolo, reduce da una stagione all’Aston Villa e purtroppo costretto a saltare gli imminenti europei a causa di un infortunio. Tra gli ospiti anche Diletta Leotta, celebre conduttrice sportiva.

Ad accompagnare Alessandro Cattelan, come nelle puntate precedenti, c’è la musica degli Street Clerks, la band fiorentina che contribuisce con il loro sound energico e coinvolgente a dare ulteriore carica allo show. Il cast fisso include Samuele Colajanni, Francesco De Carlo, Francesco Fanucchi e Matteo Varini.

“Da vicino nessuno è normale” è un people show ideato per intrattenere e far riflettere allo stesso tempo, prodotto dalla Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia, che indaga sulle peculiarità della natura umana attraverso un format dinamico e imprevedibile.

La terza e ultima puntata di “Da vicino nessuno è normale” va in onda lunedì 3 giugno alle 21.25 su Rai 2 e è visibile in diretta streaming e on demand su RaiPlay.