Il ballerino Andreas Muller festeggia il suo 28° compleanno con le gemelle Penelope e Ginevra
Emozionanti momenti di festa e amore familiare
Il ballerino Andreas Muller ha festeggiato il suo 28° compleanno, il primo da padre delle gemelle Penelope e Ginevra, nate il 18 marzo. Un giorno che rimarrà sicuramente impresso nella sua memoria. Per celebrare l’occasione, la compagna Veronica Peparini ha fatto preparare una torta alla panna con la scritta di cioccolato “Auguri papà. Ginny e Penny”, un gesto che ha sicuramente riscaldato il cuore di Andreas.
Il danzatore ha condiviso nelle sue storie alcuni scatti e video con le sue piccole, definendole “Il mio regalo più bello” e dichiarando di amarle alla follia. Ha espresso anche pensieri commoventi riguardo alle tragedie che colpiscono i bambini innocenti in zone di guerra come l’Ucraina e Gaza, sottolineando l’ingiustizia della loro sofferenza.
Con un giorno di ritardo, sono arrivati gli auguri social di Veronica a nome suo e delle bambine. Ha condiviso immagini delle gemelle insieme al papà, scrivendo: “Auguri Papà sei e sarai sempre il nostro punto di forza e protezione. Ti amiamo. Penelope&Ginevra”.