Gossip

La guerra sociale tra Ludovica e Beatrice Valli: la verità dietro le polemiche

L'intervento di mamma Sandra e le critiche sui social: cosa c'è dietro le apparenze?

La guerra sociale tra Ludovica e Beatrice Valli: la verità dietro le polemiche

Nella guerra sociale tra Ludovica e Beatrice Valli, interviene anche mamma Sandra chiedendo a tutti di fare un passo indietro. Dopo le ultime uscite della più piccola delle sorelle Valli, dove senza tanti giri di parole ha dichiarato che in fondo, non c’era un gran rapporto in particolare con Beatrice, le acque si sono agitate.

È stata un’intervista rilasciata dall’ex corteggiatrice, ora signora Fantini, ad Elena Gradella nel podcast The Roulette Talk a scatenare polemiche. Con un pizzico di modestia, ha affermato di meritare la sua notorietà e anche di più, svelando dettagli sulla sua vita domestica: fa le pulizie, cucina, ma si lamenta del lavoro della signora che la aiuta, poiché è molto precisa e nessuno pulisce come lei.

Le critiche non si sono fatte attendere. Un investigatore social ha condiviso un post molto critico nei confronti di Beatrice e delle tre sorelle in generale, sottolineando la necessità di rispetto e di lavoro per loro. Ludovica Valli ha inizialmente supportato il post, ma poi ha ammesso l’errore, poiché le critiche erano rivolte anche a lei.

Ma è stata mamma Sandra a intervenire con fermezza: “State veramente esagerando dicendo delle cattiverie, non potete sapere nulla di loro, di quello che hanno fatto. Sono sempre state ragazze semplici, hanno sempre lavorato per avere qualcosa che io non potevo dar loro. Datevi una calmata perché non hanno offeso nessuno. Non sono nate principesse e non lo sono neppure oggi. Capite sempre quello che volete voi.”

La domanda che sorge spontanea è: dove sta la verità in questa vicenda?