Mara Venier: Emozioni e Addii a Domenica In
La conduttrice annuncia il suo ultimo anno al timone del programma
L’emozione di Mara Venier per aver condotto oltre 500 puntate di Domenica In dal ’94 a oggi è palpabile. Ieri, ha concluso un’altra stagione del programma con un mix di sentimenti: gratitudine verso chi le è stato vicino, lacrime per l’edizione particolarmente difficile e l’attesa per il prossimo anno.
Dopo l’ultima puntata, Mara Venier ha festeggiato in studio con tutto il team di lavoro, per poi tornare a casa dal marito e godersi il meritato riposo in famiglia per alcuni mesi, prima di tornare in tv. Nonostante avesse annunciato diversamente all’inizio della stagione, la conduttrice sarà di nuovo al timone di Domenica In il prossimo anno.
Questa mattina, durante un’intervista a Tg1 Mattina Estate, Mara Venier ha riflettuto sull’edizione appena conclusa e ha proiettato il suo sguardo verso il futuro. Ha espresso il desiderio che la prossima stagione di Domenica In sia caratterizzata dalla condivisione e ha annunciato che sarà l’ultimo anno in cui condurrà il programma, poiché ritiene di non poter continuare a farlo a lungo.
Nonostante le battute scherzose di Giorgia Cardinaletti, Mara Venier ha confermato con fermezza la sua decisione, lasciando intendere che stavolta sarà diverso. Il pubblico dovrà quindi prepararsi a salutare definitivamente la conduttrice dopo la prossima stagione di Domenica In.