Matrimonio imminente di Pippo Inzaghi e Laura Robusti a Ibiza
Addio al nubilato di Laura Robusti a Ibiza prima del grande giorno a Salerno
Pippo Inzaghi e la sua compagna, Laura Robusti, si preparano per il loro matrimonio che si terrà tra 20 giorni, il 24 giugno a Salerno. In attesa del grande giorno, Laura ha deciso di festeggiare l’addio al nubilato a Ibiza, insieme a un gruppo di amiche. L’isola spagnola offre loro relax, divertimento e giornate di sole in spiaggia.
Inzaghi e Robusti si sono conosciuti nel 2016 e sono una coppia dal 2017. Hanno due figli, Edoardo, nato il 24 ottobre 2021, ed Emilia, nata il 21 marzo 2023. Laura, 34enne ed ex tronista, ha scelto di trascorrere il suo addio al nubilato con Dania Cannarozzo, Laura Chito, Roberta Scalfi, Valentina Banzatto, Electra Dicorato e Maria Lidia Mastrocinque. Il gruppo di amiche ha esplorato Ibiza in motoscafo, ha frequentato locali alla moda e si è divertito in discoteca.
Di professione wedding planner, Laura ha già tutto organizzato per il grande giorno. Circa 200 invitati, soprattutto familiari e amici dell’ex calciatore, parteciperanno alla cerimonia. Un dettaglio interessante è stato rivelato al Corriere del Veneto: Laura ha personalmente disegnato le fedi nuziali e il collare che indosserà con il suo abito bianco.