Tragedia alla scuola bilingue: bambina investita nel parcheggio
Drammatico incidente con esito fatale e indagini in corso
Una tragedia ha colpito la città di Brescia, precisamente all’esterno della scuola bilingue Little England, un complesso scolastico che ospita scuola materna, elementare e media. Nel parcheggio interno alla scuola, una bambina di un anno e mezzo è stata investita in un drammatico incidente.
All’arrivo dei soccorritori del 118, la piccola si trovava in arresto cardiaco. Nonostante i tentativi di rianimazione sul posto, è stata trasferita d’urgenza nel principale ospedale della città. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, la bambina è deceduta poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso.
Secondo quanto riportato da BresciaToday, la bambina si trovava nel parcheggio mano nella mano con la sua nonna al momento dell’incidente. Sembra che sia stata travolta da un SUV Mercedes condotto da un’altra nonna che stava manovrando nel piazzale. La nonna della bambina, 80 anni, è stata anche lei coinvolta nell’incidente, riportando ferite lievi. È stata trasportata in ospedale con traumi a una gamba e a un braccio, in codice giallo.
La dinamica precisa dell’incidente, avvenuto poco prima delle 16, è attualmente oggetto di indagine da parte della polizia locale. Le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell’istituto scolastico sono state acquisite per chiarire i dettagli dell’accaduto. La conducente del veicolo coinvolto rischia ora di essere indagata per omicidio stradale e lesioni.